Una serie che getta uno sguardo audace sul cambiamento climatico attraverso gli occhi di coloro che stanno plasmando soluzioni concrete, sia nel presente che nel futuro.
Con la maestria del pluripremiato giornalista Paolo Bosonin, ex produttore esecutivo del Wall Street Journal, On Thin Ice si propone di sfidare le contraddizioni del dibattito sul clima, riunendo ospiti di spicco, esploratori e innovatori per costruire conversazioni profonde sulle ampie implicazioni del riscaldamento globale. Lo scopo è stato nitido fin dal primo episodio in cui ospiti come l’arrampicatrice di free solo Alex Honnold e l’imprenditrice energetica islandese Nanna Baldvinsdottir si sono scambiate prospettive uniche su come affrontare la sfida del clima. Ed era solo l’inizio.
Il podcast rivela il lavoro pionieristico di persone e organizzazioni, tra le quali la stessa Bally Peak Outlook Foundation, impegnate a collaborare con le comunità al fine di contrastare gli effetti devastanti e preservare i paesaggi naturali.
Disponibile su tutte le piattaforme streaming, offre uno sguardo approfondito sulle azioni concrete che plasmeranno un’economia e uno stile di vita più sostenibili. A conferma del fatto che la strada verso un Pianeta migliore inizia con l’ascolto.
https://podcasts.apple.com/it/podcast/on-thin-ice/id1728438562