Tiller Systems mette nel cloud soluzioni software per punti vendita per ristoranti e commercianti, ma va oltre l’accettazione di pagamenti con strumenti per la gestione e il pagamento dei dipendenti, la gestione delle transazioni online e il monitoraggio delle vendite. Lanciato nel 2015, ora aiuta oltre 8500 commercianti e impiega 130 persone in 5 uffici.
Scegliere Tiller al posto di un registratore di cassa tradizionale significa partecipare a un processo di digitalizzazione che amplifica le possibilità a disposizione dei gestori di attività commerciali, rendendo moltissime task facilmente completabili su iPad.
Rispetto ad un registratore di cassa tradizione con Tiller, ad esempio, è possibile:
• VELOCIZZARE TUTTE LE ATTIVITA’ RELATIVE ALLA CASSA E AL MENU’: con Tiller è possibile prendere ordini in movimento, ottimizzando il servizio, gestire e personalizzare il menù in pochi click, gestire facilmente tutti i tipi di pagamento e incassare anche senza connessione internet
• CURARE AL MEGLIO LA PROPRIA CLIENTELA: Se i clienti vogliono dividere il conto, con Tiller si può fare velocemente. Inoltre è possibile ottenere ad ogni vendita informazioni sui clienti (come l’indirizzo email) e grazie al database che si crea diventa facile implementare soluzioni di fidelizzazione, fisiche e digitali.
• GESTIRE TUTTE LE ATTIVITÀ DEL BUSINESS TRAMITE UN’UNICA SOLUZIONE, CON REPORT E ANALISI SUL TEAM E LE VENDITE, CONSULTABILI OVUNQUE E DA QUALUNQUE DISPOSITIVO: attraverso un’interfaccia semplice e completa è possibile gestire il team di dipendenti, i loro turni e monitorare le loro vendite grazie ai report funzionali di squadra, gestire il magazzino in tempo reale o tenere traccia di ciò che viene maggiormente venduto, controllando i margini di profitto e l’inventario. Inoltre è possibile tracciare in tempo reale i dati di vendita in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo.
Da : https://www.tillersystems.com/it/