Lo scarto è uno dei principali problemi del nostro pianeta. E’ un problema che ci riguarda tutti e tutti, insieme, possiamo fare la nostra parte per risolverlo. Krill Design propone un modello di Green Economy che unisce l’esigenza di riciclare gli scarti e la creazione del nuovo facendo leva su Economia Circolare, Innovazione Tecnologica e Creatività.
Massima trasparenza e profonda conoscenza della materia fanno parte del modo di essere di questa start up.
“Noi vogliamo crescere ma ci importa come: il rapporto con il cliente deve essere una partnership una relazione Win Win, in cui tutte le parti alla fine di un progetto hanno solo voglia di ricominciarne uno nuovo, perché sentiamo di aver creato qualcosa di utile insieme. Individuare le esigenze del cliente, assecondare ma anche suggerire e portare il progetto fino in fondo richiede sensibilità, tempo e voglia di fare parte di qualcosa di buono. Noi questa voglia ce la mettiamo tutta!
In Krill Design sviluppiano progetti di Economia Circolare per trasformare gli scarti organici in un biomateriale, con il quale ideano e producono oggetti funzionali alle esigenze della tua Azienda, che ha generato lo scarto, concretizzandone e comunicandone la sostenibilità.
Per info: https://www.krilldesign.net