Forse conosci Leomie Anderson per il suo lavoro come angelo di Victoria’s Secret, ma questa straordinaria modella è anche la fondatrice del marchio sportivo Lapp, che sostiene gli stipendi dei blogger dietro Lapp, il suo sito di media femminista. Attraverso questo lavoro, ha collaborato con Nike, Kiehls e Google per ospitare eventi per responsabilizzare le giovani donne.
Il suo obiettivo è semplice: incoraggiare e illuminare gli altri usando mezzi che non ha mai avuto. “Voglio essere un’ispirazione per le giovani ragazze di colore che iniziano un’attività, ma per essere un buon leader, devi essere in grado di dire che non sai tutto e circondarti di persone forti e genuine che lo fanno”, dice a British Vogue.
Dopo aver preso un anno di pausa da LAPP dopo vari ostacoli, molti dei quali le sono stati imposti da uomini d’affari che approfittavano di una giovane donna che percorreva il suo primo percorso nel settore, Anderson ha collaborato con Flannels per creare una collezione di athleisure e una potente campagna di marketing rivolta al cliente principale di LAPP: “Una donna forte, dinamica e indipendente che forse si allena tutti i giorni, ma forse no”, spiega Anderson della sua clientela e della sua cerchia ristretta. “Indossa LAPP e ha la stessa scarica di adrenalina dell’allenamento.”
Fonte: https://www.vogue.co.uk/fashion/article/leomie-anderson-lapp